Cosa aspettarsi dalle Lozioni Varga?

Home/Soluzione: Lozioni Varga/Cosa aspettarsi dalle Lozioni Varga?

Cosa aspettarsi dalle Lozioni Varga?

Home/Soluzione: Lozioni Varga/Cosa aspettarsi dalle Lozioni Varga?

LOZIONI VARGA: HAIR LOSS

  • L’arresto completo della caduta di capelli entro 2-8 settimane, a seconda delle cause all’origine.
  • Il preparato stimola e velocizza gradualmente il ciclo di ricrescita del capello. Perciò è possibile che agli inizi della cura si abbia la sensazione che ci sia un aumento di capelli persi. Ciò fa parte del processo naturale di rigenerazione, per cui la caduta del vecchio capello è indice che il nuovo è pronto a ricrescere. Non si preoccupi, porti pazienza per una o due settimane.
  • Dopo due o tre settimane di utilizzo i capelli cadranno sempre meno, quindi risulteranno più forti e sani.
  • Dopo 4-8 settimane di applicazioni intensivesi possono constatare i primi risultati di ricrescita nelle zone dello scalpo rimaste senza capelli (qualora il follicolo non sia del tutto atrofizzato). In principio i nuovi capelli saranno deboli e sottili, ma l’uso costante delle Lozioni Varga li rafforzerà nel tempo.
  • Per recuperare il normale ciclo di ricrescita dei capelli c’è bisogno di diverse settimane, a seconda dei singoli casi e delle cause che avevano determinato la caduta. Non dimentichi che per l’ottenimento dei risultati sperati l’applicazione dei prodotti Varga deve essere quotidiana. Per questo consigliamo di associare l’uso delle Lozioni Varga ad un’altra abitudine giornaliera, come per esempio prima o dopo aver lavato i denti. Non salti nemmeno un’occasione! Sia paziente e segua le istruzioni per un uso efficiente del trattamento.
  • Dopo aver ottenuto i risultati desiderati, per il loro mantenimento è consigliabile continuare l’applicazione delle Lozioni Varga Hair Loss almeno 1-2 volte a settimana subito dopo aver lavato i capelli.
  • Avvertenza: Negli uomini accade spesso che i follicoli non siano del tutto atrofizzati neppure dopo anni di inattività, e quindi sia ancora possibile rivitalizzarli. Non è mai troppo tardi per iniziare il trattamento, ma prima si comincia e migliori saranno i risultati ottenuti.
  • Qualora dopo due mesi di trattamento la caduta di capelli non sia ancora arrestata, o quantomeno sensibilmente diminuita, alle radici del problema potrebbe esserci un più serio motivo di salute. In questo caso consigliamo vivamente di consultare un medico che compia un’analisi approfondita.

SHAMPOO VARGA HERBAL

  •  Il concentrato di principi attivi estratti da erbe mediche nutre e rigenera i follicoli capillari, assicurando la salute del capello. Usi lo Shampoo Varga Herbal per prevenire o contrastare la caduta dei capelli. Lo shampoo integra l’efficacia della Lozione Hair Loss.
0