Domande frequenti

Home/Soluzione: Lozioni Varga/Domande frequenti

Domande frequenti

Home/Soluzione: Lozioni Varga/Domande frequenti

Le seguenti risposte riguardano le domande frequenti che ci sono pervenute. Qualora avesse ulteriori domande o dubbi da fugare clicchi qui. Saremo felici di rispondere al più presto.

 

QUANTO TEMPO DURA UNA CONFEZIONE DI LOZIONE VARGA HAIR LOSS?

L’erogatore della confezione permette circa 900 spruzzate di prodotto prima che finisca. Consigliamo di applicare sul cuoio capelluto circa 25-30 spruzzate per volta. In questo modo, applicando la Lozione Hair Loss Varga una volta al giorno, la confezione verrà esaurita in un mese circa.

 

COME SI APPLICA IL PRODOTTO, QUANTO NE VA VERSATO?

Tutte le nostre confezioni sono dotate di uno speciale erogatore che facilita l’applicazione ottimale del preparato direttamente sul cuoio capelluto.

 

QUALI SONO LE PIANTE MEDICINALI CHE COMPONGONO IL PRODOTTO?

Tutti gli ingredienti delle Lozioni Varga sono indicati sulla relativa confezione. In generale le piante utilizzate nei laboratori Varga sono: agrimonia, bardana maggiore (radici), betulla, calendula, camomilla, cedronella, consolida maggiore, equiseto, erba rota, iperico (erba di San Giovanni), lanciola, liquirizia, luppolo, menta piperita, noce (foglie), ortiche (radici e foglie), quercia (corteccia), rosa canina, rosmarino, salvia, senape bianca (semi), tarassaco, timo, tribolo. Oltre agli estratti delle piante, le Lozioni Varga contengono esclusivamente acqua e la minima quantità di alcol necessaria al processo di estrazione stesso.

 

È POSSIBILE UTILIZZARE ALTRI PRODOTTI (SHAMPOO, BALSAMI, MASCHERE PER CAPELLI) CONGIUNTAMENTE ALLE LOZIONI VARGA?

Sì. Però bisogna ricordare di utilizzare le Lozioni Varga dopo il lavaggio dei capelli, o altri interventi. La lozione Hair Loss può essere applicata sia sui capelli umidi, sia completamente asciutti. In ogni caso consigliamo l’uso dello shampoo Varga Herbal, studiato per integrare il trattamento della lozione Varga Hair Loss.

» Mostra di più

 

POSSO USARE LOZIONI VARGA ANCHE SUI BAMBINI?

Certamente. I gli estratti di piante medicinali non contengono alcuna controindicazione e i prodotti possono essere utilizzati a tutte le età.

» Clicca qui per andare al webshop

 

ESISTONO EFFETTI COLLATERALI?

I prodotti contengono estratti di piante medicinali di cui ad oggi non si conosce alcun effetto collaterale.

 

L’USO DEL PREPARATO PUÒ CAUSARE ALLERGIE?

Prima della distribuzione i nostri lotti sono sottoposti a test allergenici. Non si è mai verificata nessuna positività alle allergie note scientificamente. Tuttavia il prodotto contiene estratti di piante medicinali che in casi eccezionali possono causare prurito o arrossamento cutaneo, ma solo nei soggetti particolarmente sensibili ai costituenti erbacei. In questi casi è consigliato abbandonare l’uso del preparato.

» Clicca qui per andare al webshop

 

IL PREPARATO È EFFICACE ANCHE CONTRO I PIDOCCHI E DEMODEX?

Alcuni laboratori cosmetici affermano che dietro una consistente caduta di capelli potrebbe nascondersi la presenza di acari demodex. Tuttavia, sulla relazione tra demodex e caduta di capelli esiste un’ampia divergenza di opinioni tra dermatologi e produttori di preparati anti-demodex. La comunità scientifica sostiene che esiste una relazione insignificante tra l’acaro demodex e la perdita di capelli.

 

AVETE ALTRE DOMANDE? POTETE SOTTOPORCELE QUI. VI RISPONDEREMO AL PIÙ PRESTO.

14 + 8 =

0