Manifattura di piante medicinali VARGA

Home/Storie/Manifattura di piante medicinali VARGA

Manifattura di piante medicinali VARGA

Home/Storie/Manifattura di piante medicinali VARGA

La Manifattura di piante medicinali VARGA sorge nel 2002 perché la crescente richiesta del preparato contro la caduta dei capelli non poteva più essere soddisfatta nella piccola cucina di un appartamento. L’azienda Lozioni Varga continua ad essere un’azienda a conduzione familiare: è operativa in una delle più antiche vie di Pécs, in un ampio edificio graziosamente restaurato, con gli stessi collaboratori con cui ha iniziato Miklós Varga, lo scopritore delle Lozioni Varga.

È tuttora Miklós Varga che nella manifattura prepara personalmente i singoli composti di piante medicinali raccolte sui declini del Mecsek (la catena di monti ai cui piedi si adagia la città di Pécs) e sulle rive della Drava (il fiume che scorre pochi chilometri a sud di Pécs e che per lungo tratto segna il confine tra l’Ungheria e la Croazia).

«Siamo convinti che per contrastare la caduta dei capelli sia “sufficiente” la conoscenza ad alti livelli delle tecniche per la preparazione dei composti di piante medicinali, cioè quello speciale sapere di cui dispone il fondatore dell’azienda. Grazie all’efficacia dei nostri prodotti, negli ultimi 10 anni, abbiamo prodotto circa un milione di preparati contro la caduta dei capelli. Si tratta di un numero straordinario, soprattutto se si pensa che la maggior parte dei clienti ci ha conosciuto esclusivamente dietro consiglio di persone soddisfatte dei nostri prodotti. Ne siamo molto orgogliosi. È per questo che anche noi collaboratori della ditta vi consigliamo con grande entusiasmo i prodotti della Manifattura di piante medicinali Varga!»

 

» Mostra di più

» Clicca qui per andare al webshop

0