Soluzione: Lozioni Varga

Home/Soluzione: Lozioni Varga

Soluzione: Lozioni Varga

Home/Soluzione: Lozioni Varga

LOZIONI VARGA

TRATTAMENTO DERMATOLOGICO CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI

UN RIMEDIO EFFICACE CONTRO LA CADUTA DEI CAPELLI E LA CALVIZIE INCIPIENTE

Lozioni Varga è un trattamento clinicamente testato, effettivo contro la caduta dei capelli. Oltre ad arrestarne la caduta, favorisce la ricrescita del capello nuovo. Le Lozioni Varga sono sul mercato da oltre dieci anni, largamente usate in numerosi paesi d’Europa. Lozioni Varga è un trattamento efficace contro la caduta dei capelli, come documentato da diverse cliniche mediche e specialisti del settore.

Prodotte in Ungheria, nell’ultimo decennio le Lozioni Varga sono diventate uno dei rimedi più utilizzati in Europa contro la perdita di capelli. Il successo di questi composti a base di erbe officinali è dovuto alla loro capacità di stimolare una significativa rigenerazione dei capelli anche dopo anni e persino decenni di caduta.

DESCRIZIONE CLINICO-SCIENTIFICA

Lozioni Varga è un’originale combinazione di ingredienti attivi naturali, estratti di erbe officinali, vitamine, microelementi e minerali che integrano e stimolano la circolazione sanguigna del cuoio capelluto. Come dimostrato dai test clinici riportati in basso, una volta rigenerata, la circolazione nel cuoio capelluto blocca la caduta dei capelli e determina le condizioni adatte alla ricrescita del capello nuovo.

PRIMA INTERVIENI, MEGLIO È!

 

Lozioni Varga: Meccanismo di azione

Quando i capelli iniziano a cadere più del normale, significa che esiste un problema di apporto delle sostanze nutritive (immagine 1). Fortunatamente è possibile riattivare i follicoli inattivi. L’ assunzione dei principi attivi delle Lozioni Varga (immagine 2) alimenta dall’interno i follicoli del capello, riattivandone le funzioni vitali (immagine 3).

Nel 2003 e nel 2006 le Lozioni Varga sono state dermatologicamente testate in laboratorio. Sono stati esaminati pazienti di entrambi i sessi a cui sono state applicate le relative lozioni una o due volte al giorno, con particolare attenzione alle percentuali di capelli persi e alla qualità della ricrescita.  In quattro settimane gli studiosi hanno accertato la riduzione dei danni ai follicoli capillari, mentre un significativo numero di pazienti ha riscontrato la crescita di nuovi capelli.

Dopo otto settimane di trattamento, la caduta dei capelli era sensibilmente diminuita o completamente arrestata. Nella maggioranza dei casi, i capelli apparsi sottili all’inizio dei test hanno guadagnato spessore nel corso delle settimane, comportando una visibile ricrescita nelle aree dove in precedenza c’era assenza di capelli.

> Quali sono i vantaggi dei prodotti Varga rispetto a pillole ed altri trattamenti?

0