Storia del Miklós Varga e Lozioni Varga

Home/Storie/Storia del Miklós Varga e Lozioni Varga

Storia del Miklós Varga e Lozioni Varga

Home/Storie/Storia del Miklós Varga e Lozioni Varga


MIKLÓS VARGA INGEGNERE, ESPERTO DI PIANTE MEDICINALI:

La caduta dei capelli si può davvero sconfiggere!

Tutto iniziò verso i miei trent’anni. Avevo provato inutilmente a contrastare il diradamento progressivo e costante con una moltitudine di preparati contro la caduta dei capelli, eppure diventavo sempre più calvo. Ero moralmente molto provato dai continui insuccessi, e quando anche i prodotti acquistati all’estero si rivelarono inefficaci, decisi che ne avevo abbastanza dei “rimedi miracolosi” presenti sul mercato.

Poiché non ero intenzionato a rinunciare ai miei capelli neppure dopo anni di inutili prove, decisi di cercare da solo la soluzione alla loro continua caduta. Mi misi  a studiare a fondo tutto il materiale inerente al tema e, dopo aver analizzato tutte le possibilità, come ultima spiaggia iniziai a fare ricerche sulle piante medicinali che favoriscono la rigenerazione e la ricrescita dei capelli.

Dedicai anni a cercare l’antidoto alla perdita di capelli. Alla fine riuscii, dopo una sperimentazione durata quasi cinque anni, a realizzare un estratto di piante medicinali molto efficace. Questo preparato faceva veri miracoli, infatti in sei mesi la mia estesa calvizie era notevolmente diminuita. In molti si rendevano conto della evidente e improvvisa crescita dei miei capelli: uno dopo l’altro i miei amici mi chiesero aiuto, e poi anche gli amici degli amici. Con mia grande gioia arrivarono risultati sempre più visibili, che con il tempo attirarono anche l’attenzione dei media.

Il programma Focus, della rete televisiva RTL Klub, trasmise molti casi di persone che usavano le mie lozioni di piante medicinali e i cui capelli erano notevolmente ricresciuti. Dopo l’apparizione televisiva, cominciarono a cercarmi frotte di persone che combattevano disperatamente contro la caduta dei capelli, chiedendo aiuto da ogni parte del paese. È proprio grazie a loro che mi accorsi con grande sorpresa di quanto bisogno c’era del mio preparato. Questo mi portò a rinunciare definitivamente alla professione di ingegnere e a mettermi a produrre la mia linea di prodotti contro la caduta dei capelli.

Così da un piccolo laboratorio, la cucina del mio appartamento, è nata una manifattura a gestione famigliare di piante medicinali, dove oggi preparo con modalità industriali le Lozioni Varga per tutti coloro che come me vogliono vincere la caduta e il diradamento dei capelli, problemi tanto difficili da curare.

 

» Mostra di più

» Clicca qui per andare al webshop

0