Trattamento anti-caduta: come si usa?

Home/Soluzione: Lozioni Varga/Trattamento anti-caduta: come si usa?

Trattamento anti-caduta: come si usa?

Home/Soluzione: Lozioni Varga/Trattamento anti-caduta: come si usa?

I prodotti fitoterapici VARGA contro la caduta dei capelli possono essere utilizzati tanto dagli uomini quanto dalle donne, e anche dai bambini, indipendentemente dall’età. I preparati VARGA sono naturali al 100%, non contengono ingredienti artificiali né conservanti, contengono solo elementi amici della pelle.

ISTRUZIONI PER L’USO

L’uso delle Lozioni Varga è semplice e veloce. Sono confezionate in bottigliette di vetro munite di speciale e comodo dispenser che facilita l’applicazione del prodotto. È importante distribuire il prodotto non sui capelli, ma direttamente sul cuoio capelluto, in quanto è proprio qui che fa effetto. Girate di lato il tubicino del dispenser, come mostra la figura all’interno della confezione, e cercando di mantenere la bottiglietta in posizione verticale applicate sull’intero cuoio capelluto, poi distribuite uniformemente il prodotto massaggiando delicatamente. Non è necessario lavare i capelli prima dell’applicazione. Eventualmente si abbia intenzione di lavare i capelli, il prodotto va applicato successivamente al lavaggio. Si faccia in modo di spruzzare una maggiore quantità di prodotto nelle aree più diradate.

Il trattamento richiede circa 1-2 minuti.

ATTENZIONE! Qualora dopo due mesi di trattamento la caduta di capelli non sia ancora arrestata, o quantomeno sensibilmente diminuita, alle radici del problema potrebbe esserci un più serio motivo di salute. In questo caso consigliamo vivamente di consultare un medico che compia un’analisi approfondita.

Istruzioni d’uso più dettagliate sono contenute nella confezione.

SHAMPOO VARGA HERBAL

Lo Shampoo VARGA alle piante medicinali completa e rinforza l’efficacia del preparato anticaduta Hair Loss. I principi attivi delle piante medicinali presenti nello shampoo in quantità concentrate nutrono e rigenerano i follicoli, assicurando la salute dei capelli. Lo shampoo ha un gradevole profumo, pulisce a fondo il cuoio capelluto e i capelli; la composizione e il pH amico della pelle rendono possibile il lavaggio quotidiano, e per tutti i tipi di capelli. Mettere un po’ di shampoo nel palmo della mano e strofinare sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto fino a formare della schiuma. Lasciare agire per qualche minuto, poi risciacquare e ripetere se necessario. Tamponare delicatamente i capelli con un asciugamano asciutto e procedere alla pettinatura o alla messa in piega come di consueto.

0